AUTOCERTIFICAZIONI
Il notaio è garanzia della corretta stesura
- Acquisto casa e mutuo
- Atti di notorietà
- Atti urgenti
- Autocertificazioni
- Consulenza e pareri scritti
- Copie atti e certificati
- Crisi d'impresa
- Crowdfunding e Work for Equity
- Dichiarazione di successione e certificato successorio europeo
- Garanzie sui pagamenti e deposito somme
- Imprese estero
- Passaggio generazionale
- Pianificazione fiscale
- Servizi e consulenza per start up
- Società
- Testamenti
- Trust e segregazioni patrimoniali
- Visure ipocatastali
L’autocertificazione è un documento firmato dall’interessato, nel quale quest’ultimo dichiara particolari requisiti o stati che gli appartengono, sostituendo la produzione dei tradizionali certificati.
Il notaio assiste nella produzione di autocertificazioni, garantendone la corretta stesura, verificando tutte le informazioni che devono essere contenute nell’autocertificazione, assicurando così un accoglimento favorevole da parte dell’Amministrazione che ne ha fatto richiesta.